Belen Rodriguez e De Martino? Ecco la risposta di Iannone alle voci di crisi

Belen Rodriguez e De Martino? Ecco la risposta di Iannone alle voci di crisi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritorno di fiamma? La risposta arriva da Andrea Iannone. 

Iannone smentisce la crisi

Crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Si parla molto di loro da quando lei è stata fotografata sorridente con il suo ex Stefano De Martino. Tra loro sembra sia tornato il sereno e questo ha fatto pensare ad un riavvicinamento con lui. Ma cosa ne pensa Iannone?

Il pilota di moto GP ha risposto a questi rumors postando una foto su Instagram.

Andrea Iannone e Belen stanno trascorrendo le loro vacanza a Ibiza, e spesso nei dintorni si aggira De Marino che passa a prendere il piccolo Santiago, Iannone, da vero gentleman si tiene in disparte e controlla la sua fidanzata Belen.

Ma a quanto pare tra loro non c’è nessun segno di crisi e infatti ha postato una foto in cui lui è appoggiato al divano e dorme e lei con la mano lo accarezza teneramente. Insomma sono felici e innamorati e Andrea scrive:  “Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento