Belen Rodriguez criticata al Maurizio Costanzo Show: “Mi cancellerei da Instagram se…”

belen-stefano

Domenica sera è andata in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show: ampio spazio è stato dedicato a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quella che doveva essere una tranquilla chiacchierata, però, si è trasformata in un processo a Belen: la showgirl argentina, infatti, è stata punzecchiata da Platinette nel corso dell’intervista di Alfonso Signorini. Ecco cos’è successo.

Il direttore di Chi ha rivolto alcune domande a Belen e Stefano, spaziando dal lavoro alla vita privata. Ad un certo punto è stato preso in considerazione l’argomento “Social” e di quanto la coppia sia presente soprattutto su Instagram: sia Belen che Stefano, infatti, hanno un proprio canale dove pubblicano molti momenti della loro vita insieme.

UNA DELLE FOTO PIU’ BELLE DI SEMPRE DI SANTIAGO E STEFANO. GUARDA

Platinette, in particolare, ha detto che secondo lei Belen e Stefano non vogliono riservatezza e sono sempre pronti a condividere con i loro followers alcuni momenti della loro vita privata. A quel punto la Rodriguez ha risposto: “Io non è che non la voglio, è che non la posso più avere. Me ne dovrei andare a casa in Argentina e decidere di fare altro.”

A quel punto Platinette le ha consigliato di chiudere la sua pagina Instagram e Belen, a quel punto, ha replicato:

“Se io vivo in Italia e non vado in Argentina a fare la fruttivendola a me rubano ogni giorno la mia Privacy. Perché io, ogni giorno, ho 10 paparazzi sotto casa. […] La mia scelta di pubblicare scatti privati a me va benissimo perché io spiego, davvero, la mia realtà. A me piace condividere quei momenti con i fan dal mio punto di vista e non dal punto di vista e non dal punto di vista dei giornali.”

Cosa ne pensate?

E’ BELEN LA PIU’ BELLA IN COSTUME? VOTALA QUI!

SIGNORINI SVELA COS’E’ SUCCESSO DAVVERO TRA BELEN E STEFANO. LEGGI

GUARDA QUI LA PUNTATA DI IERI SERA DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Photo| vanityfair.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento