Belen Rodriguez su Cecilia: “Mi rovini la carriera”

Belen Rodriguez su Cecilia: "Mi rovini la carriera"Belen Rodriguez su Cecilia: “Mi rovini la carriera”. Belen Rodriguez contro la sorella Cecilia appena uscita dal Grande Fratello Vip? Ecco cosa è successo a Non è Arena di Giletti. 

Belen Rodriguez su Cecilia: “Mi rovini la carriera”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti a Non è L’arena di Giletti su La 7. Ovviamente l’amore e il pettegolezzo hanno preso il sopravvento anche da Giletti e l’accento è caduto sulla scena dell’armadio tra Ignazio e Cecilia che ormai è nota ai più.

A tal proposito Cecilia ha confessato cosa le ha detto Belen dopo che è stata mandata in onda, appunto, la scena dell’armadio.

Il posto più strano è un camerino, ma non questo, qui stasera siamo stati bravi. Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’“.

 Eh sì, Belen, forse scherzando, ha rivolto una bella frecciatina alla sorellina che si è messa in mostra al Grande Fratello Vip. Voi cosa ne pensate? Belen ha ragione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento