lunedì 05 Settembre, 2016

Belen Rodriguez a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Lei non la vuole?


Belen Rodriguez a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Lei non la vuole? Una nuova edizione di Striscia La Notizia sta per iniziare, questa volta tutta al femminile. A condurre il programma ci saranno infatti due volti molto conosciuti e amati dal pubblico italiano. La conduzione della prima settimana sarà affidata infatti alle bellissime Belen […]


Belen Rodriguez a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Lei non la vuole?

Belen Rodriguez a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Lei non la vuole? Una nuova edizione di Striscia La Notizia sta per iniziare, questa volta tutta al femminile. A condurre il programma ci saranno infatti due volti molto conosciuti e amati dal pubblico italiano. La conduzione della prima settimana sarà affidata infatti alle bellissime Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, una nuova arrivata e l’altra veterana del programma ormai da anni. Come se la caveranno? E chi condurrà il programma dopo la prima settimana tutta al femminile? 

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker insieme a Striscia la Notizia

A condurre il programma ci saranno due volti molto conosciuti e amati dal pubblico italiano. La conduzione della prima settimana sarà affidata infatti alle bellissime Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, una nuova arrivata e l’altra veterana del programma ormai da anni.

Belen aveva già provato a condurre il programma per una serata a fianco di Ficarra, e a quanto pare se l’era cavata abbastanza bene e ovviamente ha ricevuto numerosi tapiri per le sue avventure amorose con Stefano. Ma insieme a Michelle come se la cavera? Come sarà questo mix di nazionalità sulla scrivania del giornale satirico più seguito di sempre?

Ancora non lo sappiamo, e per questo non ci resta che attendere l’inizio del programma per scoprire come se la caveranno!

Belen Rodriguez a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Lei non la vuole?

Michelle Hunziker, riguardo la conduzione di Striscia La Notizia insieme a Belen Rodriguez, ha dichiarato: “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è dichiara. E poi: “Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!” (www.davidemaggio.it)


Loading...

Articoli correlati


Lorenzo Riccardi in lacrime è morto un suo familiare a cui era molto legato
TV Chic
Temptation Island Massimo e Ilaria si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Chi è Elena Cianni di Temptation Island 2019 che ha fatto perdere la testa a Massimo?
Donna Vip, TV Chic
Chi è Javier di Temptation island il single che ha fatto innamorare Ilaria età e cognome
TV Chic