Belen in crisi con De Martino il lungo sfogo e la rabbia

Belen in crisi con De Martino il lungo sfogo e la rabbiaBelen in crisi con De Martino il lungo sfogo e la rabbia. Sembra che Belen Rodriguez sia nuovamente in crisi con Stefano De Martino, già suo ex marito e padre di Santiago. La bella argentina, colpita nuovamente dal gossip, ha voluto sfogarsi su instagram puntando il dito contro chi specula sulla sua difficile attuale situazione.

Belen in crisi con De Martino il lungo sfogo e la rabbia

Secondo il settimanale Chi la Rodriguez e Stefano De Martino starebbero attraversando un periodo buio, dovuto alle divergenze emerse durante la quarantena e la decisione del ballerino di trasferirsi a Napoli per lavoro (ma forse anche per riflettere), scrive il Tgcom24. Ma non è soltanto quello che scrivono i giornali. Questa volta è la stessa Belen a metterci la faccia in un lungo sfogo mai fatto prima di oggi sul suo account instagram.

Belen e De Martino, storia finita o no?

lei parla di un periodo difficile e si difende da chi fa del gossip non troppo sano. “Sono qui perchè questo per me è un momento difficile. Sono qui perchè sono una mamma e come tale ho delle responsabilità…”. Ma cosa sta succedendo trai due? La quarantena da Covid-19 è stata fallimentare per questa coppia che si è ritrovata soltanto un anno fa?

A far parlare il gossip è stato l’incontro, a detta di Belen causale, con il suo ex Iannone. L’argentina, in questo momento di crisi, si è fatta coccolare dalla famiglia ad una cena tra amici. Ed è proprio li che ha incontrato anche il suo ex Andrea Iannone. Il pilota è amico di Jeremias. Ma poi Belen è stata rivista uscire da sola con il fratello, abbracciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010