Belen, esclusivo: “Ecco perchè il mio matrimonio non finirà”

belen-marini
Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dura da sette mesi e, fidatevi, non sono pochi! Anzi, bastano e avanzano visto, per esempio, la recente rottura tra Valeria Marini e Giovanni Cottone.

Belen e Stefano si sono sposati il 30 Settembre 2013 e da allora si sono susseguite un sacco di polemiche: dalle dichiarazioni hot di Stefano, alla presunta crisi tra i due mai confermata, fino ad arrivare all’abito da sposa non pagato.

Inoltre, il periodo professionale che sta attraversando ora Belen non è dei migliori. Il suo programma Come mi vorrei non ha avuto il successo sperato e, la bella argentina si è portata a casa parecchie critiche. E’ evidente come Belen sia perfetta nel ruolo di spalla di qualcuno e quanto sia altrettanto fuori luogo nel ruolo di conduttrice incaricata di dare consigli alle giovani ragazze insicure.

Nonostante tutto Belen e Stefano resistono! Il fatto che appartengano entrambi a luoghi calienti (Napoli e Buenos Aires), il fatto che siano della stessa generazione e il fatto che amino entrambi i bambini e vogliano allargare la famiglia fa si che si intendano a meraviglia! Tutto il contrario di quello che è accaduto a Valeria Marini, neo separata dopo neanche un anno di matrimonio. Il suo matrimonio con Giovanni Cottone, dieci anni più grande di lei, non ha resistito!

Fonte | settimanale Top

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento