Belen e Stefano si sono lasciati? Secondo Fabrizio Corona no e parla bene di lei

coronaBelen e Stefano si sono lasciati? Secondo Fabrizio Corona no e parla bene di lei. Ospite a Verissimo Fabrizio Corona è tornato a parlare della sua vita dopo i carcere e prima del carcere ma anche di Belen, sua ex fidanzata. E secondo lui Belen e Stefano si ono o no lasciati?

Belen e Stefano si sono lasciati? Secondo Fabrizio Corona no e parla bene di lei

Ecco cosa ha dichiarato a Verissimi Fabrizio Corona: “Io ero il regista di tutte le storie, di Nina, di Belen, di tutte quante le storie. E’ come se tu romanzassi la tua vita privata facendola diventare esponenziale, una roba che tutti seguono. Alla base c’erano i sentimenti, l’amore, la follia. Poi venivano amplificati sui giornali. Da quando mancano i miei gossip, sui giornali, non c’è niente da leggere. Pensa quanta mancanza c’è. Ci devono essere quelle cose, se no la gente si stufa. Noi abbiamo contribuito a dar spettacolo, a raccontare delle storie che poi la gente si appassiona, a creare personaggi che vengono seguiti. C’è chi si può permettere di litigare sui giornali e chi no“.

Fabrizio Corona e le parole su Belen e su Stefano De Martino

“A chi critica quello che è successo dicendo che era finto, perché se io non avessi fatto quello che ho fatto, ovvero raccontare la nostra storia facendolo diventare un romanzo popolare, lei non sarebbe diventata quello che è diventata, dico che era amplificato, ma di vero c’era tutto. Le foto sul pontile mica erano finte, non erano concordate. Facevamo l’amore sul serio. Di Belen dico solo che la sua rovina è il suo entourage. Io l’avrei sempre sognato un figlio di Belen, Santiago oggi è fortunatissimo, lei è una madre incredibile.”

E ancora: “…Oggi ha un figlio meraviglioso, la sua vita mi sembra realizzata e sono contento per lei. E’ una cazz@ta quella della rottura con Stefano, non penso si sia lasciata. Lei crede nei valori familiari e anche se hanno vari periodi di crisi, prima di rompere un matrimonio, farà in tutti i modi per tenerselo“.

via|Gossipblog

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento