Belen e Stefano insieme per Santiago ma De Martino non vuole più la Rodriguez

Belen e Stefano insieme per Santiago ma De Martino non vuole più la Rodríguez

Belen e Stefano insieme per Santiago ma De Martino non vuole più la Rodríguez. Si parla ormai da mesi della coppia più discussa di sempre, Belen e Stefano. Si sono separati quasi da un anno ma il gossip continua ad accendersi parlando di loro. Ultimamente il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ha diffuso la notizia di un possibile riavvicinamento in quanto i due avrebbero prenotato le vacanze ad Ibiza insieme. A quanto pare, però, sempre il settimanale Chi, ha confermato la notizia ma ha anche aggiunto che la coppia in realtà passerà le vacanze insieme solo per passare del tempo con il figlio Santiago.

Belen e Stefano insieme per Santiago ma De Martino non vuole più la Rodríguez

Belen e Stefano si sono separati quasi da un anno ma il gossip continua ad accendersi parlando di loro. Ultimamente il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ha diffuso la notizia di un possibile riavvicinamento in quanto i due avrebbero prenotato le vacanze ad Ibiza insieme.

In questo periodo però, sempre il settimanale Chi, ha confermato che la coppia andrà in vacanza insieme ma anche che Stefano De Martino non ha nessuna intenzione di riavvicinarsi sentimentalmente alla ex moglie e che lo fanno semplicemente per stare insieme al loro piccolo Santiago.

Ma sarà davvero così? Possibile che nonostante le intenzioni potrebbero riavvicinarsi davvero?

Queste sono le parole di Gabriele Parpiglia: “Stefano non ha intenzione di ritornare con Belen. Lei vorrebbe riavvicinarsi, ma il ballerino è deciso a proseguire per la sua strada. In questi giorni il gossip estivo racconterebbe di un riavvicinamento “segreto” tra la Rodriguez e Fabrizio Corona. Si tratta di una bufala che i diretti interessati non hanno nemmeno voglia di smentire. In realtà, il cuore di Belen è ancora legato a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero…. Il ballerino però pare poco propenso … De Martino pare non abbia proprio voglia di riaccendere la fiamma per la donna che ha sposato e che gli ha dato un figlio.” gossipblog.it

Belen e Stefano in vacanza insieme ma con le regole di De Martino

In questi giorni si è parlato molto della storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e del loro riavvicinamento. Il settimanale Chi infatti aveva diffuso la notizia del ritorno di fiamma fra i due, in quanto hanno decisi di prenotare le vacanze insieme. A quanto pare a fare la richiesta è stata proprio Belen e Stefano, nonostante avesse già organizzato le sue vacanze da single, ha deciso di accettare a patto, però, di alcune condizioni. Ma quali?

Pare che Stefano, rinunciando alla sua vacanza da single per stare con la ex moglie e il piccolo Santiago, ha deciso di partire per Ibiza insieme a loro. Ci sono però delle condizioni a cui Belen dovrà stare: infatti, da quanto diffuso da “Nuovo“, Stefano avrebbe chiesto alla showgirl di evitare di portarsi dietro make up artist, stylist, fotografi ecc ecc.

SI Può TROVARE L’AMORE IN UNO STUDIO TELEVISIVO? LA STORIA D’AMORE CHE VI FARà INNAMORARE!

Leggi anche:
Secondo Fabrizio Corona Belen e Stefano non si sono mai lasciati. Ecco perché

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento