martedì 23 ottobre, 2018

Belen e Corona c’è un riavvicinamento, ecco il ballo sexy in Tv


Belen e Corona c’è un riavvicinamento, ecco il ballo sexy in Tv. Sconosciuti, poi amanti e poi amici: siamo sicuri che non ci sia più di questo tra Belen e Corona? Ecco il loro ballo sexy in Tv. Belen e Corona c’è un riavvicinamento, ecco il ballo sexy in Tv Belen e Corona tornano in […]


Belen e Corona c'è un riavvicinamento, ecco il ballo sexy in TvBelen e Corona c’è un riavvicinamento, ecco il ballo sexy in Tv. Sconosciuti, poi amanti e poi amici: siamo sicuri che non ci sia più di questo tra Belen e Corona? Ecco il loro ballo sexy in Tv.

Belen e Corona c’è un riavvicinamento, ecco il ballo sexy in Tv

Belen e Corona tornano in Tv da Maurizio Costanzo nella nuova edizione del Maurizio Costanzo show. E lo fanno in modo esemplare: un ballo sexy davanti a tutto il pubblico. E’ questo quello che vedremo il 24 ottobre in seconda serata su Canale 5.

Nella prima puntata della stagione del Maurizio Costanzo Show, in onda domani sera -mercoledì 24 ottobre- su Canale 5 a partire dalle 23.20, Maurizio Costanzo accoglierà sul palco alcuni tra i personaggi televisivi più chiacchierati del momento. Insieme a Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, ci sarà anche Simona Ventura.

Con loro, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Platinette, Sonia Bruganelli (produttrice e moglie di Paolo Bonolis) e il giornalista Roberto D’Agostino.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Nicolò Campione di Caduta libera e la fidanzata Valeria ospiti a The Wall
TV Chic
Chi è Pierluigi Gollini fidanzato di Giulia Provvedi per il quale lei piange al GF Vip
Love Story
Nero a metà anticipazioni replica e streaming della fiction con Amendola
TV Chic
New Amsterdam anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 sul mondo dei medici
TV Chic
Un Natale al Sud Anna Tatangelo spogliarello come non l’avete mai vista
TV Chic
Francesco Monte scoppia a piangere perchè pensa alla mamma morta
TV Chic