Belen e Borriello è ufficiale c’è il bacio. La foto

Belen e Borriello è ufficiale c'è il bacio. La foto

Belen e Borriello è ufficiale c’è il bacio. La foto. Da quando Belen Rodriguez è partita per la sua vacanza ad Ibiza non si fa altro che parlare dei suoi amori. Proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma di un ritorno di fiamma fra lei e Marco Borriello. Ma cosa è successo? Sono tornati definitivamente insieme? 

Belen e Borriello è ufficiale c’è il bacio. La foto

Belen Rodroguez continua a infiammare il gossip. Domani in edicola uscirà il nuovo numero di “Chi“, in cui potremo finalmente avere la conferma del ritorno di fiamma fra lei e il suo ex fidanzato, Marco Borriello. Sono stati infatti paparazzati durante uno scambio di effusioni e baci bollenti che non lasciano più alcun dubbio. I due, quasi sicuramente, sono tornati insieme.

Le vacanze ad Ibiza separate con Stefano De Martino e il piccolo Santiago hanno riportato l’amore nella vita della Rodriguez. Un ritorno di fiamma inaspettato che ha acceso il gossip e che tornerà a far parlare di lei dopo tanto tempo.

Le immagini parlano chiaro e sembra proprio che fra i due sia tornata la passione di una volta. I baci e le effusioni non mancano sull’isola spagnola, ma come andrà a finire la loro storia? Durerà a lungo? E Stefano De Martino cosa dirà?

Belen e Borriello a cena inisieme a Ibiza

Belen come sappiamo praticamente tutti, è in vacanza ad Ibiza con la famiglia e  i suoi amici più cari. Con lei c’è anche il piccolo Santiago che di tanto in tanto passa alcuni giorni anche col papà Stefano De Martino, che sembra faccia avanti e indietro tra l’Italia e Ibiza, per essere presente ad alcuni impegni lavorativi.

Anche se Belen ha dichiarato di non avere la testa per una nuova storia d’amore, non ha parlato di quelle vecchie…ed ecco spuntare il suo storico ex Marco Borriello.

E dopo che già i rumors erano partiti, visto che entrambi erano in vacanza ad Ibiza, ecco che li hanno beccati a cena insieme. Lo scatto rubato li ritrae a cena insieme da Cipriani a Ibiza.

Con loro ci sono anche altri amici e Borriello è seduto di spalle. Sono solo buoni amici che si ritrovano a cena?

Non si sa, ma la foto della villa Margherita di proprietà di Borriello è apparsa anche in una foto di Belen, quindi evidentemente è stata anche lì.

Insomma, sembra non ci siano davvero più dubbi!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento