Belen e Borriello di nuovo insieme? Si sono scambiati dei messaggi?

Belen e Borriello di nuovo insieme? Si sono scambiati dei messaggi?

Belen e Borriello di nuovo insieme? Si sono scambiati dei messaggi? Belen Rodriguez continua a far parlare di se e soprattutto nelle ultime ore sta spopolando sul web la notizia di un nuovo incontro fra lei e il suo ex fidanzato Borriello. Insomma, la bella show girl argentina non smette mai di accendere il gossip e chissà, potrebbe essere un nuovo inizio per una storia finita ormai da anni? Oppure è stato un semplice incontro fra due amici? 

Belen Rodrigue e l’incontro con Borriello?

Proprio nelle ultime ore sta spopolando sul web la notizia di un nuovo incontro tra Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Borriello. Il primo a dare la notizia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Singorini, il critico dell’Isola dei Famosi 2016 insieme a Mara Venier. I due di sarebbero incontrati in uno dei ristoranti più famosi e costosi di Milano. Borriello, mentre Belen stava guardando il suo cellulare, si è avvicinato al suo tavolo e si sono scambiati qualche parola. Sarà un semplice incontro casuale?

Un incontro in amicizia?

Quello tra Belen e Stefano sarà stato un semplice in contro in amicizia oppure sarà qualcosa di più? Sicuramente fra ex fidanzati, con cui si ha avuto una storia molto importante come la loro e che è finita molti anni fa ci sarà sempre dell’affetto che però non è detto sia sempre amore. Infatti il loro potrebbe essere stato semplicemente un incontro in amicizia o semplicemente un incontro casuale in un locale molto frequentato dai vip italiani.

Borriello è stato il primo amore di Belen

Come ha sempre dichiarato la bella Belen in varie interviste Borriello è stato il suo primo grande amore con cui ha costruito per la prima volta una grande storia importante che è durata anche molto. Le cose poi non sono andate come avrebbero voluto ma il rapporto fra i due è sempre stato di grande rispetto e stima reciproca, tanto che ogni volta che si tratta di lui Belen parla sempre con il sorriso sulle labbra senza avere alcun tipo di rancore o di rimorso nei suoi confronti. (ww.gossipetv.com) Foto dell’incontro: www.gossipblog.it

Leggi anche:
La frase per Stefano De Martino a Che Tempo che Fa
Belen e la lite furiosa al Ricci

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento