mercoledì 20 settembre, 2017

Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è


Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è. Belen Rodriguez compie 33 anni e per lei una festa a sorpresa con tutta la famiglia e gli amici di sempre.  Belen Rodriguez compie 33 anni ma Iannone non è con lei C’erano mamma Veronica, papà Gustavo, il piccolo Santiago, anche se mancavano Jeremias e la sorella Cecilia, […]


Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è. Belen Rodriguez compie 33 anni e per lei una festa a sorpresa con tutta la famiglia e gli amici di sempre. 

Belen Rodriguez compie 33 anni ma Iannone non è con lei

C’erano mamma Veronica, papà Gustavo, il piccolo Santiago, anche se mancavano Jeremias e la sorella Cecilia, chiusi nella Casa del Grande Fratello.

Mancava anche Andrea Iannone. Il pilota di Moto Gp, non c’era ma sembra che i festeggiamenti con lui siano iniziati prima, per le vie di Milano, dove Chi li ha fotografati felici e appassionati. Belen e Iannone vicini, abbracciati si baciano e lui mette le mani sul fondoschiena dell’argentina. E insieme fanno shopping.

La sera grande festa per Belen con le amiche Patrizia, Antonia, Francesca, Fabrizia, e Francesco Monte e Angelo Iannone (fratello di Andrea), Veronica, Gustavo. Tutti allo Studio 54 per un party a sorpresa.

 

Un post condiviso da mirko zanini (@mirko.zanini) in data:


Loading...

Articoli correlati


Chi ha vinto All together Now? Il vincitore della prima edizione acclamato dal pubblico
TV Chic
Andrea e Giulia commentano la fine della storia tra Alessio e Angela Nasti
TV Chic
Fabio La Fata di Lontano da te senza mutande in prima serata
TV Chic
Angela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazine
TV Chic
Francesca De Andrè e Gennaro rivelano i dettagli della loro prima notte di sesso
TV Chic
Ascolti Live Non è la D’Urso ultima puntata Barbara chiude da record
TV Chic