Beautiful spoiler Ivy si sposa!!!

ivy-beautifulBeautiful spoiler Ivy si sposa!!! Ivy sembra sempre più simile a Quinn e da ragazza tranquilla e onesta, anche lei ha iniziato a diventare un personaggio complesso, che trama e mente per ottenere ciò che vuole…

Ed è proprio un piano studiato che la porterà ad indossare l’abito da sposa. Si tratta dell’abito da sposa di Steffy.

Ma spieghiamo meglio cosa accadrà. Ivy, come sappiamo, è sempre più vicina a Quinn. Ed è proprio a quest’ultima che si rivolge per farsi aiutare a riconquistare Liam.

Per farlo sembra disposta a tutto e per prima cosa, cambierà look, dopo la trasformazione, Ivy sarà molto simile a Steffy, almeno nell’aspetto.

Ma non finisce qui, perché Ivy, sarà sempre più pericolosamante vicina a Quinn e la sosterrà anche durante il matrimonio con Eric. Tant’è che sarà l’unica presente alle nozze della coppia.

Ma Ivy, ascoltando i suggerimenti e i consigli di Quinn, andrà ben oltre e ad un certo punto indosserà proprio l’abito da sposa di Steffy, per fare colpo su Liam!

Quindi Ovy nel disperato tentativo di comquistarlo, compirà questo gesto.  Liam la rifiuterà, pensando di avere una speranza con Steffy, che è continuamente incrisi con Wyatt? Oppure cederà alle avance della ragazza? Lo scopriremo presto…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento