Beautiful spoiler il bambino di Rick e Maya in pericolo di vita e Nicole non potrà più avere figli

nicole avantBeautiful spoiler il bambino di Rick e Maya in pericolo di vita e Nicole non potrà più avere figli . Gli ultimi spoiler di Beautiful riguardano Sasha l’ultima arrivata nella famiglia Avant. Il dramma però è in agguato.

Beautiful Sasha la figlia segreta di Julius porterà guai in famiglia

Sasha è la figlia segreta di Julius e cercherà di ottenere il suo posto in famiglia, ma cercherà di raccontare tutto al resto della famiglia. Julius dovrà scendere a compromessi con lei, ma la bomba sta per esplodere.

Il problema è che Nicole è incinta del figlio di Rick e Maya e lo stress di una notizia del genere potrebbe mettere a repentaglio la gravidanza.

Gli spoiler suggeriscono che Nicole potrebbe avere un parto prematuro dopo un alterco con la sorella.
Rick e Maya sono in trepidante attesa del loro bambino e son felicissimi che Nicole stia per dare loro questa grande gioia ma sembra che Nicole e il bambino finiranno in terapia intensiva.

Beautiful Nicole non potrà più avere figli

Ma non è finita qui per Nicole perché sembra anche che qualcosa andrà storto durante il travaglio e forse il bambino sopravviverà, ma Nicole scoprirà che non può più avere figli!

Come reagirà Nicole al fatto di aver sprecato l’unica possibilità che aveva di avere un figlio per darlo a Maya e Rick? Nicole vorrà tenere il bambino per sé?

Nicole potrebbe cadere in una profonda depressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento