Beautiful spoiler colpo di scena al matrimonio di Eric e Quinn e il ritorno di Thorne e Felicia

bold-thorne-feliciaBeautiful spoiler colpo di scena al matrimonio di Eric e Quinn e il ritorno di Thorne e Felicia . Tutti si uniranno a quanto pare per fermare le nozze di Eric e Quinn.

Beautiful spoiler tornano Thorne e Felicia

Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) faranno di tutto per aiutare Eric vedere la luce. Thomas  e Rick a loro volta hanno mostrato al capo famiglia la loro disapprovazione.

Purtroppo, però le loro richieste non hanno in nessun modo cambiato le intenzioni di Eric. L’unica cosa buona è che tutti sono uniti nel pensare che Eric non deve sposare Quinn. L’idea non piace proprio a nessuno! Non piace ai suoi figli e neppure ai suoi nipoti e per fortuna arriveranno anche i rinforzi!
Gli spoiler di Beautiful rivelano che Thorne (Winsor Harmon) e Felicia (Lesli Kay) sapranno del matrimonio imminente di Eric e quindi faranno ritorno per aiutare il resto della famiglia Forrester per far ragionare Eric. Ma Eric non ha intenzione di cambiare idea…
Una volta che la famiglia avrà provato di tutto, non potranno fare altro che lasciare che Eric commetta questo errore madornale.

Gli spoiler di Beautiful indicano che Eric e Quinn si sposeranno, in un modo o nell’altro, anche senza l’approvazione di parenti e amici.
Quinn non pretenderà chissà quale cerimonia, perché tutto ciò che desidera è essere la signora Forrester.

Succederà davvero? Oppure il matrimonio verrà interrotto per qualche ragione? I colpi di scena non mancano mai in Beautiful, succederà anche questa volta?
E se invece riusciranno a sposarsi, cosa accadrà? Steffy come la prenderà? Ed Eric come farà a far durare il matrimonio con Quinn?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento