Beautiful intervista rivelazione a Brooke Katherine Kelly Lang

brookeBeautiful intervista rivelazione a Brooke Katherine Kelly Lang. La bellissima Katherine Kelly Lang è stata intervistata in questi  giorni dalla rivista Donna Monderna, alla quale ha raccontato molte cose di Beautiful e anche della sua vita privata.

Beautiful intervista a Katherine Kelly Lang: l’amore , la fiction, i figli, lo sport

Nella lunga intervista a Katherine Kelly Lang, l’attrice più famosa di Beautiful tanto da essere spesso identificata con il suo personaggio, ha parlato della sua vita e della soap.

Katherine ha 54 anni, e da 30 anni interpreta il ruolo di Brooke Logan. E’ una donna molto attiva e sportiva e da vera californiana è una vera atleta.

Da un po’ di anni si è avvicinata al triathlon. La sua ultima competizione è stata la Kailua-Kona, 120 km in bici, 4 a nuoto,42 di corsa… e dice: “mi piace essere sana e forte, ho appena fatto una gara anche qui in Italia, a Pescara”.

La sua carriera è iniziata prestissimo a 17 anni girava il suo primo film con Patrick Swayze “Skatetown USA” e ha interpretato anche diversi ruoli in serie tv, tra le quali Happy Days. 

La sua settimana tipo durante le registrazioni di Beautiful? 

“Registriamo dal lunedì al venerdì, per 3 settimane su 4, da sempre, Il venerdì ricevo le sceneggiature di tutte le puntate della settimana successiva, ma di solito leggo solo quella del giorno dopo, per non farmi influenzare. La tabella di marcia è serrata.”

E del suo personaggio dice: “Brooke mi fa molto arrabbiare,vorrei che evolvesse. All’inizio era una chimica bravissima, poi è diventata una business woman. Però si è persa dietro la sua ossessione per Ridge, è diventata inutile. Chiedo spesso agli sceneggiatori quando tornerà ad essere una donna forte, ma per praticità loro preferiscono che i personaggi restino su un binario fisso.”

Brooke attualmente ha un fidanzato, Dominique Zoida, molto più giovane di lei. Sono entrambi divorziati. Brooke è stata sposata due volte e ha 3 figli.

Oltre a fare l’attrice è anche imprenditrice nella moda, infatti produce caftani con una designer australiana e ha un sito di e-commerce.

Presto la vedremo nel film “Diabolika” di Walter D’Errico, girato in Puglia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento