Beautiful anticipazioni puntate settimana dal 7 all’11 gennaio 2019

Beautiful anticipazioni puntate settimana dal 7 all'11 gennaio 2019Beautiful anticipazioni puntate settimana dal 7 all’11 gennaio 2019. Ecco le anticipazioni della settimana della vostra soap preferita.

Beautiful anticipazioni puntate settimana dal 7 all’11 gennaio 2019

Lunedì 7 gennaio
Continuano le indagini riguardanti il tentato omicidio di Bill. La ricerca di colui che avrebbe potuto uccidere lo Spencer si fa sempre più pressante per i protagonisti della soap. Ed ecco che una nuova informazione dà l’opportunità al detective Sanchez di restringere il campo dei sospettati.

Martedì 8 gennaio
Sebbene si dichiari innocente, Ridge viene arrestato come autore del tentato omicidio di Bill. Intanto, Hope chiede scusa a Steffy per aver riferito a Liam il segreto sulla proposta di matrimonio di Bill. La giovane Logan ribadisce alla rivale di non avere alcuna intenzione di rubarle il marito. Subito dopo Brooke informa entrambe dell’arresto di Ridge e poi si reca in ospedale da Bill, a cui chiede se è davvero sicuro di ciò che ha confessato. Nel frattempo, alla centrale di polizia, il Forrester continua a dichiararsi innocente.

Mercoledì 9 gennaio
Alla Forrester Creations si discute di quanto accaduto a Ridge e delle conseguenze che potrebbero esserci sull’azienda a causa di questo arresto. Carter, alla centrale di polizia, presenta la richiesta di libertà su cauzione per Ridge, in quanto mancano le prove che andrebbero a confermare la sua colpevolezza.

Giovedì 10 gennaio
Liam, dopo aver parlato con Hope, decide di raggiungere Steffy. Ma il giovane Spencer ha un incidente: batte con la testa contro un ramo sporgente. Dolorante, il ragazzo continua a pensare alla proposta di matrimonio che Bill ha fatto a sua moglie.

Venerdì 11 gennaio
Hope continua a fare da tramite tra Liam e Steffy. La giovane Logan cerca di ricucire il rapporto tra i due futuri genitori. Steffy poi invita lo Spencer a casa sua per cena per provare a riconciliarsi con lui e per parlare di quanto è appena accaduto a Ridge. Ma ecco che Liam inizia a vivere dei momenti bui, in quanto si rende conto che le convinzioni sul tentato omicidio del padre vacillano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento