lunedì 29 Febbraio, 2016

Beautiful anticipazioni puntate americane, Hope Logan torna da Milano. Il motivo del ritorno


Le anticipazioni americane di Beautiful svelano importanti colpi di scena: Hope Logan è pronta a tornare nelle nuove puntate. Tornerà per sempre? Cosa succederà tra la figlia di Brooke e i suoi vecchi amori Liam e Wyatt? Le puntate americane svelano come e perchè torna Hope Logan dai Forrester. Ecco cosa succederà a Beautiful. Beautiful […]


beautiful-anticipazioni-hope-logan

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano importanti colpi di scena: Hope Logan è pronta a tornare nelle nuove puntate. Tornerà per sempre? Cosa succederà tra la figlia di Brooke e i suoi vecchi amori Liam e Wyatt? Le puntate americane svelano come e perchè torna Hope Logan dai Forrester. Ecco cosa succederà a Beautiful.

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Hope Logan

In America la programmazione di Beautiful è più avanti rispetto a quella italiana e, di conseguenza, possiamo scoprire con qualche settimana di anticipo quello che succede nelle nuove puntate. Nelle puntate americane della soap opera di Canale 5 ci sarà un grande ritorno: quello di Hope Logan. Tornerà per sempre o si tratta solamente di una toccata e fuga? ATTENZIONE SPOILER. Continua a leggere per scoprire cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, come mai Hope Logan torna?

L’attrice Kimberly Matula, che interpreta Hope Logan, tornerà nelle nuove puntate di Beautiful. Nelle trame americane previste per marzo 2016, infatti, vedremo ricomparire la figlia di Brook e Deacon. Purtroppo, però, non si tratta di un ritorno da protagonista nelle nuove puntate in quanto, secondo le indiscrezioni, l’attrice non avrebbe firmato alcun contratto e di conseguenza vedremo Hope solo per qualche puntata. Ma cosa succederà esattamente? Come mai torna?

Beautiful anticipazioni nuove puntate, Hope Logan torna per il funerale di Liam?

La puntata in cui Hope Logan torna a Beautiful è prevista per il 16 marzo in America e, di conseguenza, non si sa ancora esattamente cosa succederà. Ricordiamo, in ogni caso, che Hope nella soap opera ha lasciato Los Angeles per trasferirsi a Milano dopo aver perso il bambino che aspettava da Liam. Ma come mai Hope torna? Le anticipazioni (non ancora confermate) svelano che la ragazza potrebbe tornare per il finto funerale di Liam organizzato da Quinn.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Temptation Massimo e Elena hanno fatto sesso lei ansima lui le chiude la bocca
TV Chic
Temptation Island Nicola e Sabrina stanno ancora insieme ecco la foto in vacanza che lo dimostra
TV Chic
Lorenzo Riccardi in lacrime è morto un suo familiare a cui era molto legato
TV Chic
Temptation Island Massimo e Ilaria si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic
Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme?
TV Chic