Beautiful anticipazioni Katie spara a Brooke

katie spara a brookeBeautiful anticipazioni Katie spara a Brooke. Ormai sappiamo che Brooke e Bill ricominciano a stare insieme e la loro relazione è a dir poco bollente. 

Beautiful anticipazioni Brooke e Bill fanno sesso in ufficio e vengono beccati

Bill e Brooke sono in una situazione difficile ma non riescono a trattenersi. Liam ha già trovato un orecchino di Brooke nell’ufficio di Bill e lui è riuscito a far credere a Liam ciò che voleva, ma lui e Brooke si metteranno di nuovo nei guai.

Nell’ ultimo video di anteprima Bill entra furtivamente nell’ufficio di Brooke e dicendole di togliersi la vestaglia. Brooke penserà che Bill è folle, potrebbero essere scoperti e in Beautiful c’è sempre qualcuno in agguato, infatti così è.
Bill non si preoccupa del rischio e mentre si baciano appassionatamente,si sente bussare alla porta. Rick che urla: “Mamma! Sei lì dentro? ” Bill e Brooke si  guarderanno terrorizzati negli occhi mentre cercano una soluzione.
Naturalmente, Brooke potrebbe semplicemente rispondere che non è vestita e Rick se ne andrebbe, ma lei e Bill stanno scherzando col fuoco e la cosa sembra piacere a tutti e due.
A Soap Opera Digest, Katherine Kelly Lang ha ammesso parlando del suo personaggio che “tutta questa situazione è semplicemente orribile.” Brooke è innamorata del marito di Katie e non c’è proprio nessun modo per cui questo possa finire bene.

“Anche se lo renderanno pubblico, non vedo come Brooke potrebbe veramente mai essere felice a spese di Katie”, ha detto la Lang.
Tuttavia, gli spoiler dicono che Bill spingerà Brooke a rompere con Katie. Bill vuole vivere la sua vita con Brooke.
Brooke rimarrà invece un po’ indecisa su questo passo.

Cosa accadrà quando Katie scoprirà questa splendida relazione?

Probabilmente andrà fuori di testa e potrebbe anche usare una pistola…
Katie è destinata a cercare una qualche forma di vendetta una volta che scoprirà la verità.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento