venerdì 04 gennaio, 2019

Beautiful anticipazioni il bambino di Hope viene rapito


Beautiful anticipazioni il bambino di Hope viene rapito. Scoop a Beautiful in base a quelle che sono le anticipazioni che arrivano dall’America. Puntate shock che presto vedremo anche in Italia. Cosa succede al bambino di Hope? Beautiful anticipazioni il bambino di Hope viene rapito Reese Buckinghama compie il vile gesto di sottrarre un bambino a […]


Beautiful anticipazioni il bambino di Hope viene rapitoBeautiful anticipazioni il bambino di Hope viene rapito. Scoop a Beautiful in base a quelle che sono le anticipazioni che arrivano dall’America. Puntate shock che presto vedremo anche in Italia. Cosa succede al bambino di Hope?

Beautiful anticipazioni il bambino di Hope viene rapito

Reese Buckinghama compie il vile gesto di sottrarre un bambino a sua madre per gettarlo nel mercato nero della vendita di minori. Ma cosa c’entra Steffy in tutto questo?

Hope partorirà sull’isola senza i suoi cari accanto ma assistita da un medico fidato, il padre di Zoe. Secondo rumors però, il Buckingham, in gravi difficoltà economiche, approfitterà del difficile parto per giustificare la morte del piccolo e darlo in adozione in cambio di denaro. Nello stesso ospedale della Logan infatti un’altra donna darà alla luce un bimbo morto che verrà scambiato con la piccola Elizabeth.

Steffy e Taylor s’imbatteranno anche loro in questa triste vicenda. La Hayes infatti si è confidata con il suo nuovo partner raccontandogli del desiderio di sua figlia di adottare un altro bambino per farlo crescere con Kelly…


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic