Beautiful anticipazioni fino al 14 giugno i Forrester sono molto preoccupati

Beautiful anticipazioni fino al 14 giugno i Forrester sono molto preoccupatiBeautiful anticipazioni fino al 14 giugno i Forrester sono molto preoccupati. Nuove anticipazioni della vostra soap opera preferita. Ecco cosa succederà a Beautiful fino al prossimo 14 giugno 2019.

Beautiful anticipazioni fino al 14 giugno i Forrester sono molto preoccupati

Liam e Hope si sono finalmente sposati e ora festeggiano la loro unione circondati da tutti i loro cari. Tra questi c’è anche Steffy, che mentre augura il meglio alla coppia appare sinceramente felice.

Improvvisamente, nel bel mezzo del ricevimento, Taylor si impunta per fare un particolare quanto inaspettato annuncio a tutti i presenti ma Brooke interviene per fermarla. Le due iniziano così a litigare e finiscono col tirarsi la torta nuziale in faccia.

Hope e Steffy accorrono per fermare la rissa nata tra le rispettive madri, che si fermano chiedendo scusa a tutti gli invitati. La festa prosegue e al termine di questa vediamo Liam e Hope insieme davanti al caminetto.

I Forrester sono molto preoccupati per il rapporto tra Bill e suo figlio Will. Lo Spencer è infatti sempre impegnato e di conseguenza è molto assente nella vita del piccolo, che si ritrova senza un punto di riferimento paterno nella sua vita.

Katie non sa più come muoversi nella difficile situazione tra Bill e suo figlio e così Ridge e Carter giungono a una triste conclusione: Katie deve chiedere la custodia esclusiva del figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010