Beautiful anticipazioni dal 5 all’11 maggio che fine fanno le figlie di Brooke e Ridge?

Beautiful anticipazioni dal 5 all'11 maggio che fine fanno le figlie di Brooke e Ridge?Beautiful anticipazioni dal 5 all’11 maggio che fine fanno le figlie di Brooke e Ridge? Eccoci qui con le anticipazioni della prossima settimana della vostra soap preferita, Beautiful. Ecco cosa succederà dal 5 all’11 maggio 2019.

Beautiful anticipazioni dal 5 all’11 maggio che fine fanno le figlie di Brooke e Ridge?

Bill, dopo aver saputo che Liam aspetta un bambino anche da Hope, spera di approfittare della situazione per riprendersi Steffy. Che cosa s’inventerà?

Emma, intanto,. apre la sfilata ma, quando scorge Zoe, per seguirla travolge una modella che si infortuna. Zoe allora prende il suo posto e indossa l’abito della modella infortunata. Il successo per lei è garantito!

Ridge è affascinato da Zoe ma ben presto viene messo in guardia.  Thorne, Emma e Xander gli dicono di stare molto attento alla ragazza.

Hope e Liam sono euforici per il successo della sfilata e anche per il figlio in arrivo. Steffy li sorprende proprio quando, in camerino, i due cedono alla passione e si baciano. La sua reazione è epica!

Steffy è sconvolta e, dopo un violento litigio, dice a Liam di aver chiuso con lui; poi, in lacrime, corre da Bill che trova un altro modo per approfittarsi della situazione.

Brooke e Ridge, intanto, si interrogano sul futuro delle proprie figlie.

Steffy ama ancora Liam, ma sa di dover rinunciare a lui e così propone a Bill un accordo matrimoniale: accetterà di sposarlo in cambio delle sue quote della Forrester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010