Beautiful anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto poi torna a fine mese

Beautiful anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto poi torna a fine mese. Beautiful va in vacanza dalla prossima settimana, lasciando il posto a Una Vita, ma cosa accadrà questa settimana. 

Beautiful anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto

Ecco cosa accadrà questa settimana a Beautiful. In onda da lunedì a venerdì alle 13.40.
Lunedì 31 luglio 2017: Liam chiede a Ridge se davvero vuole continuare a sedurre Quinn, ma lui sostiene che anche se questo può ferire Eric, lui vuole liberarsi di Quinn. Liam d’altra parte si sente sempre più minacciato dal triangolo: Eric, Quinn e Wyatt. Questi infatti stanno cercando di far trasferire Steffy a casa loro e per farlo cercando di corromperla offrendole: una linea di cosmetici, un suo ritratto da appendere sul camino e un milione di dollari. Steffy è ovviamente lusingata da tutto questo

Martedì 1 agosto 2017: Steffy non accetta però trasferirsi a casa del nonno. Ma Eric per convincerla le promette anche che le lascerà la casa di famiglia. Ridge è sempre più convinto che il suo piano funzionerà. Brooke intanto parte per l’Italia, per fare visita a Hope.

Mercoledì 2 agosto 2017: Liam naturalmente vorrebbe che Steffy tornasse a casa con lui. E Wyatt intanto, disperato perché convinto di non poter salvare il suo matrimonio,  si consola bevendo tequila in compagnia della madre.

Giovedì 3 agosto 2017: Wyatt chiede a Steffy di dare un’altra occasione al loro matrimonio. Katie va da Bill e lo informa della partenza di Brooke per l’Italia. Bill va quindi da Brooke per salutarla e dichiarare ancora il suo amore, e mettendola in guardia ancora su Ridge.

Venerdì 4 agosto 2017: Eric convinto di mettere pace tra Quinn e Ridge,li manda insieme a San Francisco per un importante convegno di moda. Ma Ridge, vuole mettere in atto il suo piano… Thomas intanto torna a Los Angeles e dice che lui e Caroline stanno cercando di riunire la loro famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento