BEAUTIFUL anticipazioni americane notte di passione tra Liam e Steffy

BEAUTIFUL anticipazioni americane notte di passione tra Liam e SteffyBEAUTIFUL anticipazioni americane notte di passione tra Liam e Steffy. Dall’America ci arrivano le anticipazioni della soap opera Beautiful e quello che è successo tra Liam e Steffy.

BEAUTIFUL anticipazioni americane notte di passione tra Liam e Steffy

Un ritorno di fiamma, atteso da molti fan della serie, che segna il ritorno dell’amore tra Liam e Steffy. In questi giorni gli americani assistono ad una notte di passione tra i due protagonisti della soap.

Liam torna con Steffy, insomma, anche se avverte dei forti sensi di colpa nei confronti di Hope. Il giovane Spencer, ricordiamo, torna a vivere insieme a Steffy e alle loro due bambine, Kelly e Phoebe. Il tutto accade dopo l’annullamento del matrimonio con la Logan. Proprio quest’ultima decide di mettere fine al suo rapporto con Liam, convinta che debba stare insieme al piccolo Douglas e Thomas.

Liam, quindi, si lascia andare alla passione con Steffy. I due trascorrono una notte d’amore, ma al suo risveglio Liam non è poi così felice. Mentre la Steffy si mostra entusiasta e appagata, Liam appare fortemente provato. Cosa starà pensando di fare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010