Beautiful anticipazioni americane, Liam recupera la memoria e scopre che…

beautiful-anticipazioni-liam-quinn

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Le anticipazioni americane svelano importanti colpi di scena soprattutto per quanto riguarda quello che succederà tra Caroline e Thomas. Ma c’è di più: Liam recupererà la memoria e farà delle scoperte davvero sconvolgenti. Ecco le anticipazioni americane delle nuove puntate di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, cosa succede tra Caroline e Thomas?

Nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni in America (e che quindi vedremo tra qualche mese su Canale 5), Thomas e Caroline appaiono sempre più vicini. I due, in particolare, si trovano a vivere importanti momenti insieme: Caroline incinta, a un certo punto si sentirà male, e sarà proprio Thomas ad accompagnarla in ospedale per fare un’ecografia. Caroline, da parte sua, inizierà a guardare il figlio di Ridge in modo diverso. Caroline e Thomas, in ogni caso, non sanno ancora che stanno per diventare genitori: la donna, infatti, è convinta di essere incinta di Ridge in quanto non è a conoscenza dell’operazione che ha dovuto subire il marito.

Beautiful anticipazioni nuove puntate, la scoperta di Liam quando recupera la memoria

L’attenzione, nelle nuove puntate di Beautiful, inoltre è puntata anche sulla situazione di Liam: il ragazzo, infatti, dopo aver perso la memoria si è ritrovato tra le grinfie di Quinn. La donna, in particolare, gli farà credere di essere sua moglie e cercherà di ingannarlo su molti aspetti della sua vita. In realtà, però, sarà Quinn a uscirne male da questa vicenda: piano piano resterà completamente attratta da Liam. Cosa succederà quando lui recupererà la memoria?

Beautiful puntate americane, Liam e Quinn sono una nuova coppia?

Liam e Quinn sono una nuova coppia di Beautiful? Quando Spencer recupererà la memoria si renderà conto di essere stato ingannato da Quinn o, forse, si accorgerà di essersi innamorato anche lui della donna. Inoltre, si prevedono grandi colpi di scena anche quando Wyatt e Steffy scopriranno cosa è successo tra Quinn e Liam.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento