Beautiful anticipazioni americane: Caroline tradisce Ridge e resta incinta di Thomas

anticipazioni-beautiful-caroline-thomas

Nuove puntate di Beautiful: direttamente dall’America arrivano le anticipazioni su quello che succederà le prossime settimane. Caroline tradisce Ridge con il figlio Thomas e le conseguenze di questo saranno più grandi che mai. Anticipazioni Beautiful.

Anticipazioni nuove puntate Beautiful: Caroline tradisce Ridge con Thomas

Dopo essersi soffermate su Rick e Maya (che confessa di essere nata uomo), l’attenzione si sposerà sul triangolo amoroso composto da Ridge, il figlio Thomas e Caroline, la donna amata da entrambi. Il rapporto tra Ridge e la nipote di Bill Spencer nelle ultime settimane sembra essersi incrinato e i due iniziano ad attraversare una leggera crisi. Ridge, in particolare, dopo aver preso la decisione di sottoporsi a vasectomia (e non poter quindi più avere figli), ha deciso di lasciare Caroline per permetterle di lasciarla libera di farsi una famiglia tutta sua. Quella dello stilista non è stato infatti altro che un gesto d’amore. [QUI TUTTI I DETTAGLI]

Caroline, però, non sapendo il motivo della decisione di Ridge di lasciarla, si dispera e si imbottisce di farmaci. Thomas, proprio in quel momento, va a trovarla e tra i due c’è un confronto acceso che poi, complice qualche bicchiere di troppo, finisce in una notte di passione. La donna, però, la mattina dopo, non ricordandosi di quello che è successo la notte precedente, si pente subito e torna da Ridge.

Beautiful anticipazioni americane: Caroline Spencer è incinta

Lui le chiede di sposarla e iniziano i preparativi per il matrimonio. Quello che Caroline non sa, però, è che Ridge ha intenzione di chiedere al figlio di fargli da testimone: una volta venuta a conoscenza di questo, la donna inizia a temere che il suo segreto possa venire a galla. Ma (ebbene sì) c’è di più.

Caroline Spencer scoprirà di essere incinta, e il padre del bambino è Thomas. Ridge non può più avere figli a causa dell’operazione alla quale si è sottoposto a Parigi e, sicuramente, quando verrà a conoscenza della dolce attesa della moglie capirà che lei l’ha tradito. Ma immaginerà che il padre del piccolo è proprio Thomas?

Caroline, quando scopre di essere rimasta incinta, non sa ancora che Ridge si è sottoposto alla vasectomia e che quindi non può essere il padre di suo figlio. Ma quando, al settimo cielo, gli sta per dire che avranno un bambino lui la interrompe e le confessa dell’operazione. Caroline capirà immediatamente che il padre è Thomas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento