Beautiful anticipazioni americane, Brooke e Bill tornano insieme? Il bacio nelle nuove puntate

beautiful-bacio-brooke-bill

Le anticipazioni americane delle nuove puntate di Beautiful rivelano grandi colpi di scena per i personaggio della Soap Opera più seguita di sempre. Ovviamente le novità e ritorni di fiamma non mancheranno nelle prossime puntate: direttamente dall’America viene svelato un nuovo bacio tra Bill e Brooke. Ritorneranno insieme? Ecco cosa svelano le anticipazioni americane.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke e Bill si baciano

Il pubblico americano della soap opera è rimasto a dir poco sotto shock quando ha assistito ad un nuovo bacio tra Bill e Brooke: i due, dopo aver annullato il loro matrimonio a Dubai, si erano lasciati e, anzi, il loro rapporto si era notevolmente raffreddato. Ma, come sappiamo, a Beautiful niente è da sottovalutare e, soprattutto, ogni cosa può accadere. Bill e Brooke, quindi, dopo essersi baciati ritorneranno insieme? E, soprattutto, come mai si sono baciati? Cosa sta succedendo tra di loro?

Anticipazioni nuove puntate Beautiful: Bill Spencer e Katie si lasciano?

Bill Spencer è fidanzato con la sorella di Brooke, Katie, ma nonostante questo si sarebbe lasciato andare ad un appassionante bacio con la Logan. Le puntate che riveleranno il bacio tra Brooke e Bill verranno mandate in onda in Italia tra qualche mese ma, per il momento, possiamo scoprire cosa sta succedendo ai protagonisti di Beautiful.

Beautiful puntate americane: Brooke e Bill si baciano alla Spencer Publications

Katie decide di offrire un lavoro alla sorella Brooke all’interno della Spencer Publications ma, proprio lì, ci sarà un pericoloso riavvicinamento con Bill. Ad onor del vero, però, la Logan in un primo momento non accetterà l’aiuto della sorella e, anzi, parlando con Bill gli confesserà di essere ancora innamorata di lui. Dopo qualche giorno, però, Brooke cambierà idea e deciderà di accettare il lavoro per non deludere la sorella. Ma, nei primi giorni alla Spencer, anche Bill confesserà a Brooke di non averla mai dimenticata e tra i due ci sarà un appassionante bacio.

Beautiful anticipazioni nuove puntate: Brooke e Bill tornano insieme?

Cosa succederà quando Katie scoprirà quello che sta succedendo tra la sorella e il fidanzato? Brooke e Bill torneranno insieme? Tutto può succedere e, molto probabilmente, nelle nuove puntate di Beautiful ci saranno dei cambiamenti di coppie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento