Beatrice Luzzi il dramma della morte del padre: va in Spa e non sta vicino alla famiglia

Beatrice Luzzi il dramma della morte del padre: va in Spa e non sta vicino alla famigliaNuovo dramma per Beatrice Luzzi del Grande Fratello. Questa volta l’attrice, rientrata in gioco dopo la morte del padre, si è unita agli altri inquilini per vivere la sorpresa che il Gf ha fatto loro: ovvero una giornata di relax tra Spa e benessere. Peccato che proprio in quel giorno c’era la tumulazione del corpo del padre.

Lo sfogo e le lacrime di Beatrice Luzzi

Dopo essersi resa conto di quanto stava facendo, a differenza invece di quanto stava succedendo a casa, la Luzzi ha fatto un vero e proprio appello alla sua famiglia per quello che è successo:

“Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non essere stata con voi ed essere uscita fuori a fare una cosa in cui non avevo voce in capitolo, come sapete. Mi dispiace tanto, ed è veramente troppo. Non devo darmi colpe? Un conto è stare qui e un altro è andare in spa“.

Lacrime di coccodrillo? Per molti spettatori del Gf assolutamente si che si sono scatenati sui social con commenti negativi verso la Luzzi.

Fiordaliso consola Beatrice Luzzi

 “Amore non prenderla così male, non reagire così ti prego, cerca di tranquillizzarti. Loro lo sanno benissimo che sei qui e capiscono tutto. Sono stati anche loro a volerti qui dentro. Sì ma non dire nulla ti prego. Mica sei andate lì a divertirti e festeggiare. Abbiamo fatto un bagno, mamma mia, chissà che cosa grave. Nemmeno fossimo andati in Puglia a ballare la tarantella. Dai su ti prego per favore. Perdonati un po’ che è la cosa giusta. Non devi colpevolizzarti per questa uscita. Stai a sentire me che ti voglio bene. Non hai festeggiato e non sarebbe cambiato nulla se fossi stata qui oppure con noi, quindi non darti colpe che non hai“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!