Barbara Palombelli nuova presentatrice di Forum: tutte le novità

Oggi, lunedì 9 settembre 2013 alle 11.00, in diretta dagli studi Elios di Roma, prende il via la 29esima edizione di “Forum” con la nuova padrona di casa Barbara Palombelli, al suo esordio alla guida del tribunale più longevo della tv.

La giornalista ha dichiarato: “Sono veramente entusiasta di affrontare questa sfida. Forum è lo specchio del Paese, la pancia degli italiani: un concentrato di emozioni e storie”.

Il programma sarà sempre più aperto a casi di attualità, nuovi problemi generati dalla vita moderna, sia in ambito pubblico sia in ambito familiare.  Ad esaminare le cause dei contendenti una rosa di giudici di assoluto prestigio a cui si va ad aggiungere Nino Marazzita, avvocato 75enne, al centro dei più importanti processi della storia italiana degli ultimi quarant’anni.

All’interno dello studio è stato creato un angolo per la redazione, il cui compito sarà quello di monitorare le agenzie stampa e le richieste di aiuto inviate dai telespettatori.

Inoltre, anche da casa, come dallo studio, per ogni causa ci si potrà schierare con l’una o con l’altra parte votando sul sito internet della trasmissione. La sommatoria dei punteggi andrà a formare una sorta di bilancia virtuale che penderà verso uno dei due contendenti.

E ancora, un angolo dedicato ai giovani che stanno attraversando un momento di difficoltà familiare e lavorativa, il cui profilo verrà presentato in trasmissione e inserito sul sito del programma.

“Forum” è in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 11.00 su Canale 5 e alle 14.45 su Retequattro con “Lo sportello di Forum”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento