Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?

Barbara D'Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live? Italia oggi ha fatto i conti in tasca ai conduttori più apprezzati della televisione italiana. E così, indicativamente, sappiamo quanto guadagnano la D’Urso, la De Filippi e Bonolis

Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?

A riportare le indiscrezioni sui compensi di casa Mediaset è Italia Oggi, che precisa la doppia componente che caratterizza in genere i contratti degli artisti: da una parte c’è una componente fissa legata al vincolo di esclusiva, dall’altra ci sono le prestazioni singole, da conteggiare a parte, precisa il sito davidemaggio.it che riporta la notizia dei compensi dei personaggi Mediaset.

Quanto guadagna Barbara D’Urso per le sue trasmissioni Mediaset?

Per il suo impegno quotidiano in onda su Canale5 la conduttrice percepirebbe 2 milioni di euro, che diventano 6 aggiungendo le prime serate e l’impegno con la fiction La Dottoressa Giò. Insomma, tanto sforzo per la D’Urso ma anche tanta reda. Ma a voi non sembrano troppi tutti questi soldi?

Il più ricco di tutti, però, resta Bonolis: Il compenso annuo del presentatore romano si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro

ARRIVA LA RETTIFICA DA MEDIASET E D’URSO

“A rettifica di quanto affermato in «Ecco quanto guadagnano i conduttori Mediaset più importanti», precisiamo che i compensi annui di Barbara d’Urso non ammontano alla cifra che è stata erroneamente indicata nell ‘articolo, poiché — come la conduttrice ci segnala — i suoi guadagni sono di gran lunga inferiori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010