Barbara D’Urso è Sandy di Grease nell’archivio di Techetecheté

Barbara D'Urso è Sandy di Grease nell'archivio di Techetecheté Barbara D’Urso è Sandy di Grease nell’archivio di Techetecheté. Vi siete persi la puntata di  Techetecheté del 26 agosto? Se si vi siete persi video storici del varietà dagli anni 70 agli anni 90 e soprattutto vi siete persi un’inedita Barbara D’Urso nei panni di Sandy di Grease.

Barbara D’Urso è Sandy di Grease nell’archivio di Techetecheté

E’ pronta per tornare nelle nostre case con i suoi soliti programmi pomeridiani e serali, ovvero Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso. Ma intanto la trasmissione di Rai Uno Techetechetè ci ha regalato un’inedita e più giovane Barbara D’Urso nel lontano 1997 in un programma con Teo Teocoli. Cosa faceva la D’Urso? Cantava e recitava nel ruolo di Sandy del fortunatissimo film Grease. La D’Urso nei anni di Sandy e Teo Teocoli in quelli di John Travolta. Credibili? Forse non troppo.

GUARDA LE FOTO DELLA D’URSO NEI PANNI DI SANDY

Barbara D’Urso fidanzata con Filippo Nardi? Lei chiarisce

“Siamo solo amici e tu sei un mio opinionista, vero?”. Questo ha risposto la D’Urso al gossip estivo che la voleva fidanzata con l’ex gieffino ed ex isolano Filippo Nardi, I due sono soltanto amici e hanno trascorso le vacanze insieme. Tutto qui. Insomma, nonostante i tanti fidanzati che le vengono attribuiti, Barbara è ancora single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010