Barbara D’Urso è a Roma con Pomeriggio 5 perchè non è a Milano?

barbara-durso-pomeriggio-5-roma

Come mai Barbara D’Urso è in diretta da Roma con Pomeriggio 5 e non da Milano? Cosa è successo? Domani ci sarà Pomeriggio 5 da Milano oppure sarà ancora da Roma? Ecco il motivo per cui Barbara D’Urso è a Roma, le novità della presentatrice di Canale 5.

Pomeriggio 5 perchè Barbara D’Urso è a Roma e non a Milano?

Barbara D’Urso lo ha annunciato all’apertura di Pomeriggio 5 “Trasmetto da Roma. Ma perchè? Ve lo spiegherò presto”. E continua: “Ieri ho finito la diretta di Domenica Live ma poi ho preso il treno per venire a Roma e…sono rimasta qui”. La presentatrice ha spiegato che, tra pochi giorni, svelerà il motivo per cui si trovava a Roma.

Perché la D’Urso è a Roma?

Sono molti i motivi per cui la D’Urso, dopo la diretta di Domenica Live, potrebbe essersi recata a Roma. La versione più probabile è che abbia registrato una puntata di qualche programma televisivo nel quale sarà presto ospite. Si dice, in particolare, che Barbara D’Urso sarà ospite della prossima puntata di C’è Posta Per Te: il programma di Maria De Filippi viene registrato negli studi di Roma e, di conseguenza, la D’URso potrebbe essersi recata nella capitale per registrare la nuova puntata.

Barbara D’Urso ieri ha perso il treno a Roma

Barbara D’Urso, inoltre, ha notoriamente pausa di volare e, di conseguenza, una volta perso il treno si è trovata a non poter raggiungere Milano in breve tempo. Per questo motivo è stata organizzata la diretta di Pomeriggio 5 dallo studio romano anziché da quello di Milano. In ogni caso, fa sapere la presentatrice, domani la puntata di Pomeriggio 5 verrà condotta regolarmene da Milano. “Stasera”, ha detto, “prenderò nuovamente il mio trenino e tornerò a MIlano”

NEL MARZO DEL 2022 BARBARA D’URSO E’ A ROMA E NON A MILANO PERCHE’ CONDUCE SU ITALIA 1 “LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW” DAGLI STUDI DI ROMA E QUINDI HA DECISO DI NON FARE AVANTI E INDIETRO TRA ROMA E MILANO TUTTI I GIORNI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento