lunedì 29 Luglio, 2019

Barbara D’Urso Domenica Live è ancora sua la domenica pomeriggio di Canale 5


Barbara D’Urso Domenica Live è ancora sua la domenica pomeriggio di Canale 5. Una sfida continua per Barbara D’Urso e tanto lavoro. Anche per la stagione televisiva 2019/20 Barbara D’Urso torna in video per tutta la settimana, domenica compresa. La D’Urso ha accettato la sfida di Piersilvio Berlusconi e sarà ancora al timone di Domenica […]


Barbara D'Urso Domenica Live è ancora sua la domenica pomeriggio di Canale 5

Barbara D’Urso Domenica Live è ancora sua la domenica pomeriggio di Canale 5. Una sfida continua per Barbara D’Urso e tanto lavoro. Anche per la stagione televisiva 2019/20 Barbara D’Urso torna in video per tutta la settimana, domenica compresa. La D’Urso ha accettato la sfida di Piersilvio Berlusconi e sarà ancora al timone di Domenica Live.

Barbara D’Urso Domenica Live è ancora sua la domenica pomeriggio di Canale 5

Dopo le vacanze al mare, in piscina e con Filippo Nardi, ecco che la D’Urso è già carica e pronta per tornare in video a settembre con Pomeriggio 5 che si sfiderà con La Vita in diretta condotta da Lorella Cuccarini. Ma non solo. La D’Urso sarà in video anche la domenica sera con Live non è la D’Urso e, udite udite, anche la domenica pomeriggio con Domenica Live. E anche quest’anno la mitica Barbara farà il pieno di ore televisive. E Barbara D’Urso, così, tornerà a sfidarsi la domenica pomeriggio con la Domenica In di Mara Venier. Le due donne della tv, peraltro, hanno annunciato pochi giorni fa di non aver mai litigato e che la loro è sempre stata una sana competizione.

Le parole di Mara Venier conduttrice di Domenica In su Barbara D’Urso

Queste le ultime dichiarazioni della conduttrice di Domenica In Mara Venier sulla signora di Canale 5 e di Domenica Live Barbara D’Urso. “Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemiche ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite”.


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip