Ballando con le stelle, il caso Anna Oxa: cosa ne pensi?


La corsa di Anna Oxa (visita la sua fanpage) al Danve show di Rai Uno Ballando con le stella sembra aver subito uno stop. Ma sarà così ? Per molti no perchè la cantante resta una delle più brave e sensuali del programma.
Sabato scorso  è scoppiato il caso Anna Oxa sollevato dal giudice Ivan Zazzaroni. Anna ha ballato un charlestone e secondo Zazzaroni è andata un po’ troppo fuori dalle righe. Anche sulla fanpage di Ballando la Oxa viene giudicata una “ballerina” un po’ troppo piena di sè.

Ma lo sappiamo, lei lo aveva detto fin dall’inizio. Ballando per lei è una vetrina per lanciare messaggi positivi, sulla vita, sulla ricerca di noi stessi.

Zazzaroni è stato molto perplesso su questo approccio e si espresso così:

“Io non credo che questa sia la ribalta per destrutturare. E’ chiaro che Anna è fantastica, è brava e tutto, però qui siamo sul convenzionale. E il destrutturato a me non piace  […] Questa è la sua cifra, però è troppo ospite e poco concorrente. E’ troppo distante dagli altri. Questo è un percorso di avvicinamento alla specialità; quello di Anna è un percorso di allontanamento dalla specialità. Per cui io non discuto i messaggi: a parte che i messaggi non devono essere spiegati, cioè deve essere molto chiaro anche dai tuoi movimenti. Però ti trovo troppo lontana dal contesto di Ballando. Ed è chiaro che uno che ama Anna Oxa s’aspetta questo, cioè non s’aspetta il convenzionale, non s’aspetta l’ordinario. Ultima cosa: adoro lo spiazzamento quando è una volta. La seconda volta mi spiazza di meno. La terza volta mi annoia“.

Voi cosa ne pensate?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento