domenica 18 novembre, 2018

Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo


Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo. Nella puntata del 19 novembre del Grande Fratello Vip verrà proclamato il primo finalista del reality e ospite in studio c’è Baby K dopo i grandi successo dell’estate scorsa. Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo Sono trascorsi più di […]


Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singoloBaby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo. Nella puntata del 19 novembre del Grande Fratello Vip verrà proclamato il primo finalista del reality e ospite in studio c’è Baby K dopo i grandi successo dell’estate scorsa.

Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo

Sono trascorsi più di cinquanta giorni nella Casa di “Grande Fratello Vip” e, a parte gli screzi “amorosi”, il gruppo è sempre più compatto. Domani sera però l’equilibrio potrebbe essere turbato dalla proclamazione del primo finalista della terza edizione del reality. Solo un vip infatti andrà direttamente in finale.

Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e neppure le sorprese. I Ricchi e poveri e Baby K saranno ospiti del “Gf Show” e per Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) è giunto il momento di separarsi: diventeranno due singole concorrenti.

Inoltre, Alessandro Cecchi Paone ha ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini e scopriremo chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà abbandonare il gioco.

Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo

Baby K lancia il nuovo album Icona: tra le canzoni Come noAspettavo solo teDa zero a cento e Voglio ballare con te. 35 anni, con origini che la vedono nascere a Singapore, cresce a Londra e vive a Roma: oggi ha 16 Dischi di Platino ed è la prima artista italiana ad avere oltre 1 milione di iscritti su YouTube.

Il tour di Baby K

Dopo il nuovo album uscito il 16 novembre scorso, Baby K sarà anche in concerto. La cantante sarà per la prima volta in concerto il 28 marzo 2019 al Fabrique di Milano e il 29 al Largo Venue di Roma.


Articoli correlati


Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica
Jane Alexander e Elia Fongaro si sono lasciati ecco il profondo motivo
Love Story
Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica
Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha e adesso corre da Benedetta Mazza?
Love Story
Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?
TV Chic
Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic