Avanti un altro partecipare al gioco di Paolo Bonolis casting su Canale 5

Avanti un altro partecipare al gioco di Paolo Bonolis su Canale 5Avanti un altro partecipare al gioco di Paolo Bonolis casting su Canale 5. Dopo il successo di The Wall su Canale 5 torna Paolo Bonolis e Avanti un altro. Come partecipare come concorrenti a Avanti un altro? Ecco come fare i casting.

Avanti un altro partecipare al gioco di Paolo Bonolis su Canale 5

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Si chiude l’autunno d’oro di Gerry Scotti, che, da settembre, ha regalato a Canale 5, ancora una volta, una netta leadership del preserale sul target commerciale.

Una staffetta vincente di due game show amatissimi, che hanno registrato ascolti record in continua crescita: “Caduta Libera” (media di 3.268.000 spettatori, 18.81% di share sul target commerciale) e “The Wall” (media 3.742.000, share, 20.20% di share sul target commerciale). Un ringraziamento speciale a Gerry Scotti, uno dei più grandi talenti della tv italiana che si conferma un campionissimo d’ascolti e al lavoro della squadra produttiva Rti e EndemolShine Italy.

Da un fuoriclasse all’altro: dal 7 gennaio, il testimone del preserale passerà a Paolo Bonolis con l’ottava stagione di “Avanti un altro”, il game show più folle e irriverente della tv e un’altra colonna portante del palinsesto di Canale 5”.

Avanti un altro | Casting | Partecipare | Concorrenti

Per partecipare ad Avanti un Altro, il nuovo show del preserale di Canale5, avete due possibilità: inviare una mail a avantiunaltro@sdl2005.it o, in alternativa, telefonare al numero 06 62206900 (vi risponderà una segreteria telefonica).

In entrambi i casi dovrete lasciare i vostri dati e recapiti personali ma soprattutto, per dirla alla napoletana, portare pazienza.

Avanti un altro | Cast | Gioco in scatola

Se non avete avuto la fortuna di essere stati selezionati per partecipare ad Avanti un altro allora potete divertirvi comodamente a casa vostra grazie al gioco in scatola dela pre serale di Canale 5. Ecco il link sotto.

Avanti un altro 2019 | Minimondo | Novità

Confermati Luca Laurenti, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni, la bona sorte Francesca Brambilla, la dottoressa Maria Mazza e il bello Daniel Nilsonn.

Avanti un altro | Partecipare come pubblico | Pubblico Avanti un altro

E’ più facile partecipare come pubblico a Avanti un altro. Per farlo basta scrivere al sito sdl.tv inviando tutti i vostri dati: nome, cognome, età etc. Gli studi televisivi sono presso gli studi Titanus Elios di Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento