Audrey Hepburn causa morte chi è Luca Dotti il figlio italiano che la ricorda

Audrey Hepburn causa morte chi è Luca Dotti il figlio italiano che la ricordaAudrey Hepburn è morta il 20 gennaio 1993 nella sua casa di Tolochenaz, in Svizzera, all’età di 63 anni. La causa del decesso è stato un tumore all’appendice, diagnosticato nel 1992.

Chi sono i figli di Audrey Hepburn?

Audrey Hepburn ha avuto due figli:

Sean Hepburn Ferrer: nato il 17 luglio 1960 dal primo matrimonio con l’attore Mel Ferrer. Sean è un attore, regista e produttore cinematografico.
Luca Dotti: nato il 8 febbraio 1970 dal secondo matrimonio con lo psichiatra Andrea Dotti. Luca è un designer e imprenditore.

Chi era la Hepburn?

Hepburn è stata un’attrice britannica di fama mondiale, conosciuta per film come “Colazione da Tiffany”, “Vacanze romane” e “Sabrina”.
Oltre alla sua carriera di attrice, Hepburn era anche una filantropa impegnata. Ha lavorato come ambasciatrice dell’UNICEF per oltre 20 anni, viaggiando in tutto il mondo per sensibilizzare sulle condizioni dei bambini in difficoltà.
È stata insignita della Presidential Medal of Freedom nel 1992, poco prima della sua morte.

Chi è Luca Dotti il figlio italiano di Audrey Hepburn?

Luca Dotti è sposato e ha 3 figli. E’ il secondo figlio della grande attrice americana. Il padre, Andrea Dotti, era erede degli industriali Cirio. Conobbe Audrey Hepburn nel 1968, nel 1969 si sposarono e l’anno dopo, nel 1970 nacque Luca

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!