Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello vip vuole diventare un esempio ecco come

mosettttttttttttt

Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello vip vuole diventare un esempio ecco come. Asia Mosetti, dopo essere uscita dal Grande Fratello vip, ha deciso di cambiare completamente atteggiamento nei confronti dei media. Come abbiamo visto, infatti, prima di entrare a far parte del programma, che le foto della Nuccetelli erano sempre incentrate sulla bellezza del suo corpo. In un’intervista esclusiva a Eva 3000 ha quindi dichiarato la sua voglia di cambiare. 

Grande Fratello vip Asia Mosetti a Uomini e Donne?

Asia sembrerebbe pronta ad una nuova avventura. La mamma, Antonella, ha tempo fa dichiarato di voler andare a vivere a Londra col fidanzato e che Asia è in grado di andare avanti da sola. L’esperienza del GF Vip è stata molto importante per la ragazza, che ora potrebbe davvero iniziare la sua esperienza professionale da sola.

Sarà quindi arrivato il momento per Asia di trovare l’amore a Uomini e donne? Asia sarebbe d’accordo e Antonella ha detto al Vicolo dell News proprio a proposito della figlia a U&D: “Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei: è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione”.

giulia-libro

Asia Mosetti dopo il Grande Fratello vip “Andrea non è stato un uomo”

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, uscita due settimane fa dalla Casa del Grande Fratello vip, continua a parlare del suo rapporto con Andrea Damante nato all’interno del programma e che ha destato così tante critiche da parte del pubblico e, soprattutto, da parte della fidanzata dell’ex tronista Giulia De Lellis. Proprio in questi giorni, durante un’intervista al settimanale Chi, è tornata a parlare del suo compagno di avventure.

Questo è quello che ha detto: “Non sono stata innamorata di lui nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva “ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito“ (www.today.it)

Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello vip vuole diventare un esempio ecco come

Asia Mosetti, dopo essere uscita dal Grande Fratello vip, ha deciso di cambiare completamente atteggiamento nei confronti dei media. Come abbiamo visto, infatti, prima di entrare a far parte del programma, che le foto della Nuccetelli erano sempre incentrate sulla bellezza del suo corpo. In un’intervista esclusiva a Eva 3000 ha quindi dichiarato la sua voglia di cambiare. 

Queste sono state le sue parole: “Le mie foto in costume appartenevano al passato, prima che diventassi mediaticamente nota. Anche se non facevo nulla di male ho deciso di essere un esempio per le tante ragazzine di 14-15 che mi scrivono ‘Asia ti amiamo”. Cosa ne pensate? Lo farà davvero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento