martedì 14 febbraio, 2012

Ascolti tv, Grande Fratello contro l’Isola dei Famosi


Dopo il cambio di programma dell’Isola dei Famosi 9, in onda il lunedì sera come il Grande Fratello, quest’ultimo aveva cercato di trovare il modo migliore per creare audience. Sono infatti entrate in casa tre vecchie glorie del reality: Patrick, Cristina del Basso e Ferdinando. La quarta puntata del reality show L’Isola dei Famosi, condotto […]



Dopo il cambio di programma dell’Isola dei Famosi 9, in onda il lunedì sera come il Grande Fratello, quest’ultimo aveva cercato di trovare il modo migliore per creare audience. Sono infatti entrate in casa tre vecchie glorie del reality: Patrick, Cristina del Basso e Ferdinando.

La quarta puntata del reality show L’Isola dei Famosi, condotto da Nicola Savino con Vladimir Luxuria, che ha visto l’abbandono per infortunio di Den Harrow e volontario di Cristiano Malgioglio, ha ottenuto una media di 3.215.000 telespettatori, share 13,07%.

La diciassettesima puntata del reality show Grande Fratello 12 condotto da Alessia Marcuzzi, che ha visto l’eliminazione di Fabrizio Conti, il confronto tra Amedeo Aterrano e Chiara Giorgianni e l‘ingresso dei tre ex-gieffini ha registrato 3.481.000 telespettatori, share 14,58%.

Il Grande fratello ha superato lo share dell’Isola dei Famosi, ma i telespettatori sono ancora troppo bassi per un relity del genere.

Leggi le news del Grande Fratello sulla fanpage dei Fans del GF12.


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic