Ascolti tv: Grande Fratello contro Il più Grande spettacolo dopo il week end, telespettatori in calo


Grande Fratello 12 contro Fiorello:
ascolti tv, è guerra. Ieri sera è andata in onda la sesta puntata della dodicesima edizione del Grande Fratello e la terza puntata su Rai Uno del grande rivale, Fiorello, con la terza puntata del suo show intitolato “Il più grande spettacolo dopo il week end”. Le prime due puntate dello spettacolo condotto dal grande show man siciliano sono state un enorme successo e così è stato anche ieri sera mettendo k.o. l’ormai noto Grande Fratello.
Gli italiani allora preferiscono seguire Alessia Marcuzzi che propone nuove eliminazioni, nomination, prove settimanali e intrighi nella casa più spiata d’Italia o Fiorello che non manca di divertire il suo pubblico con scenette comiche, gag, monologhi e trovate d’ogni genere, senza risparmiare niente e nessuno nella sua sferzante ironia?

I risultati parlano chiaro: La terza puntata del varietà il più grande spettacolo dopo il weekend condotto da Fiorello con ospiti Elisa, Tony Bennett, Beppe Fiorello, la nazionale femminile di Pallavolo e Biagio Antonacci ha registrato 11.736.000 telespettatori, share 43,18%.
La sesta puntata del reality show Grande Fratello 12, condotto da Alessia Marcuzzi che ha visto l’eliminazione di Valeria, ha totalizzato una media di 3.498.000 telespettatori, share 14,84%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento