Ascolti Temptation Island Vip prima puntata share e spettatori per il ritorno della Ventura

Ascolti Temptation Island Vip prima puntata share e spettatori per il ritorno della VenturaAscolti Temptation Island Vip prima puntata share e spettatori per il ritorno della Ventura. La prima puntata della versione Vip di Temptation Island è andata in onda. Quali sono i dati di ascolti della prima puntata di Temptation con al timone Simona Ventura? Vediamo share e spettatori.

Ascolti Temptation Island Vip prima puntata share e spettatori per il ritorno della Ventura

La scommessa della Ventura e della De Filippi sarà vinta? Intanto sembra che il pubblico da casa abbia preferito la conduzione della Ventura piuttosto che quella di Filippo, della versione NIP.

Ascolti Temptation Island prima puntata 18 settembre

Temptation Island Vip ha registrato una share pari al 19,85% e un numero di spettatori pari a 3.500.000

Temptation island Vip: chi sono tutti i tentatori?

Ecco i nomi di tutti i tentatori tra i quali appunto anche Ivan.

Andrea Cerioli, Giorgio Alfieri, Pierpaolo Petrelli, Francesco Chiofalo, Davide Rossi, Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo, Ivan Gonzalez, Andrea Tacconi, Artur Dainese, Guido Cicogna e Antonio Braucci;

Tutte le coppie di Temptation Island Vip

Valeria Marini e Patrick BaldassariStefano Bettarini e Nicoletta LariniSossio Aruta e Ursula BennardoNilufar Addati e Giordano MazzocchiFabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento