Ascolti Live Non è la D’Urso del 15 maggio spettatori e share con la bomba Pamela Prati

Ascolti Live Non è la D'Urso del 15 maggio spettatori e share con la bomba Pamela PratiAscolti Live Non è la D’Urso del 15 maggio spettatori e share con la bomba Pamela Prati. Pamela Prati ospite in studio a Live Non è la D’Urso nella puntata del 15 maggio 2019. Quanti spettatori e share per la Barbara nazionale?

Ascolti Live Non è la D’Urso del 15 maggio spettatori e share con la bomba Pamela Prati

Una puntatona contraddistinta dalla presenza di Pamela Prati in studio. In studio, appunto, Pamela Prati e la sua agente Eliana Michelazzo che hanno fatto chiarezza, a modo loro,  sul giallo delle nozze saltate tra la showgirl e Marco Caltagirone.

Rocco Siffredi ha affrontato le 5 agguerritissime sfere e ha replicato alle insinuazioni di Ilona Stiller durante la scorsa puntata del programma.
In esclusiva, Santiago Lara, il diciassettenne che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona, ai microfoni di «Live» ha chiesto il test del DNA.

E ancora, Barbara d’Urso ha accolto, per la prima volta in studio, Gaetano, il fratello naturale che Serena Rutelli, la concorrente di Grande Fratello adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, non ha mai visto né sentito.

Ascolti Live Non è la D’Urso 15 maggio 2019

Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.911.000 spettatori pari al 17.7% di share

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010