Ascolti Grande Fratello quarta puntata del 29 aprile spettatori e share

Ascolti Grande Fratello quarta puntata del 29 aprile spettatori e shareAscolti Grande Fratello quarta puntata del 29 aprile spettatori e share. Nuova puntata del Grande Fratello 16 quella del 29 aprile. Quanti spettatori ha fatto?

Ascolti Grande Fratello quarta puntata del 29 aprile spettatori e share

Una puntata davvero piena di cose da vedere condotta magistralmente da Barbara D’Urso. Ecco cos’è successo nella quarta puntata del Gf 16 del 29 aprile 2019.

Grande Fratello ha ricevuto una lettera indirizzata a Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. A scriverla, la mamma biologica. La ragazza l’ha letta ma ha preferito non avere nessun rapporto con la madre biologica.

Grande Fratello ha affrontato con i concorrenti l’argomento del duro scontro che in settimana si è consumato tra Daniele e Cristian: sono volate frasi gravemente offensive, che hanno avuto un’eco anche fuori dalla Casa. La D’Urso ha ripreso Daniele di non pronunciare mai più frasi così forti contro un concorrente.

I colpi di scena non sono finiti: i telespettatori hanno assistito al ritorno delle “Guendaline”. Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, rispettivamente concorrenti delle edizioni 7 e 11 di Grande Fratello, infatti, busseranno alla Porta Rossa: quali saranno le loro intenzioni? La Canessa è ufficialmente una nuova concorrente del GF.

Inoltre, il pubblico ha conosciuto l’esito del televoto: chi, tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Michael e Mila ha abbandonato il gioco? Ad uscire è stata Ivana.

Grande Fratello 16 ascolti e share del 29 aprile

I dati di ascolto della puntata del GF 16 a partire dalle ore 10 del 30 aprile.

Gf 16 ancora record al 19,3% di share!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010