Ascolti Grande Fratello 27 maggio finalista e chi è stato nominato

Ascolti Grande Fratello 27 maggio finalista e chi è stato nominatoAscolti Grande Fratello 27 maggio finalista e chi è stato nominato. Nuova puntata del Grande Fratello 16 ecco i dati di ascolto e chi è stato nominato…Ma anche chi è il primo finalista!

Ascolti Grande Fratello 27 maggio finalista e
chi è stato nominato

Un’altra puntata intensa del Grande Fratello 16. Sono state settimane tormentate per Francesca: prima le foto del fidanzato Giorgio con Roxy, poi il confronto con i due, le nuove foto di Giorgio che bacia un’altra ragazza, l’ammissione, sui social, di volersi prendere una pausa dal loro rapporto e, infine, la furiosa litigata con Gennaro. Sono volate parole grosse, ma, dopo un intenso gioco di sguardi, è tornato il sereno: Francesca e Gennaro si sono riappacificati e sembrano essere ancora più vicini. In casa è entrato Giorgio, fidanzato di Francesca, e i due hanno avuto un confronto accsso. Giorgio, alla fine, è stato allontanato dalla conduttrice.

In occasione dell’ottava puntata, Grande Fratello ha eletto il nome del primo finalista, mentre per Martina, Michael e Serena è arrivato implacabile l’esito del televoto: Serena è stata eliminata. Gennaro è invece il primo finalista.

Gf 16 chi è andato in nomination?

In nomination questa settimana ci sono Kiko, Erika e Enrico.

Ascolti Grande Fratello 16 puntata del 27 maggio

Su Canale 5 – dalle 21.46 all’1.20 – l’ottava puntata di Grande Fratello ha raccolto davanti al video 3.681.000 spettatori pari al 22.4% di share

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010