Ascolti Grande Fratello 16 prima puntata spettatori e share le stime della D’Urso

Ascolti Grande Fratello 16 prima puntata spettatori e share le stime della D'UrsoAscolti Grande Fratello 16 prima puntata spettatori e share le stime della D’Urso. Ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello sedicesima edizione con alla conduzione Barbara D’Urso. Quanti ascolti ha fatto il GF 16 nella prima puntata dell’8 aprile 2019?

Ascolti Grande Fratello 16 prima puntata spettatori e share le stime della D’Urso

Tra concorrenti sconosciuti e altri più o meno conosciuti ha preso il via lunedi 8 aprile la nuova edizione del Grande Fratello con alla conduzione la bravissima Barbara D’Urso.

Durante la conferenza stampa della settimana scorsa Barbara D’Urso ha parlato anche di ascolti. “Non riusciremo sicuramente a portare a casa un 24% di share come l’anno scorso, questo è fisiologico. Ci basta restare su un 12% di share”. Sarà così o la prima puntata del GF 16 ha dato risultati insperati?

Grande Fratello 2019 ascolti prima puntata 8 aprile

Vediamo allora quanto a fatto in termini di share e spettatori la prima puntata del Grande Fratello 2019 andata in onda lunedi 8 aprile. Vi ricordiamo che i dati sono disponibili a partire dalle ore 10 di martedi 9 aprile.

Iniziamo col dire che c’è ancora un grande successo per Montalbano su Rai Uno: l’episodio “Amore” sfiora i 6milioni di spettatori e con il 25,6% di share stravince la prima serata.

Su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello ha raccolto davanti al video 3.405.000 spettatori pari al 19.3% di share

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010