Ascolti Amici serale vs Ballando con le stelle chi ha vinto? Spettatori e share

Ascolti Amici serale vs Ballando con le stelle chi ha vinto? Spettatori e shareAscolti Amici serale vs Ballando con le stelle chi ha vinto? Spettatori e share. Nuova sfida del sabato sera tra il serale di Amici e Ballando con le stelle. Vediamo gli spettatori e lo share e chi ha cinto sabato 4 maggio 2019.

Ascolti Amici serale vs Ballando con le stelle chi ha vinto? Spettatori e share

Ballando con le stelle o Anici il serale? Chi ha vinto la sfida del sabato sera, in questo caso il 4 maggio, tra Rai Uno e Canale 5?

Sabato 4 maggio 2019, su Rai1 la sesta puntata di Ballando con le Stelle 14 ha conquistato il 20.2% di share, nel segmento Tutti in Pista in onda dalle alle, e .000 spettatori pari al 22.6%.

Su Canale 5 la sesta puntata del serale di Amici 18 ha raccolto davanti al video spettatori pari al 21.2% di share.

Ancora una volta Milly Carlucci batte Maria De Filippi che quest’anno con il suo serale di Amici ha decisamente deluso le aspettative per colpa di un regolamento decisamente troppo articolato e non troppo chiaro.

L’ultima “assurda” trovata di Amici è l’abbandono dei due direttori artistici.

L’avventura dei due artisti nel programma di Canale 5, annunciati in pompa magna a marzo nel ruolo di direttori artistici delle due squadre, a sorpresa è già terminata.

“E’ l’ultima volta che li avete accanto. Dovete iniziare a camminare con le gambette vostre”, ha detto la De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010