Arriva Stasera mi tuffo, con Teo Mammuccari e Paolo Bonolis


Domani, mercoledì 12 giugno debutta su Canale 5 “Jump! Stasera mi tuffo”, talent vip di tuffi atletici, condotto da Teo Mammucari. Per 4 puntate, dal Foro Italico di Roma, 8 personaggi dello spettacolo saranno impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7,5 -10 metri (l’altezza di un palazzo di 4 piani). Un’escalation che lascerà i telespettatori (e i tuffatori) senza fiato. Ogni tuffo sarà valutato da una giuria d’eccezione presieduta da Paolo Bonolis e composta da Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK (alias Maurizio Palmulli). Il vincitore si aggiudicherà un premio di 50mila euro che devolverà in beneficenza.

I concorrenti in gara sono: Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Ciccio Valenti.
Tra di loro c’è chi soffre di vertigini, chi non sa nuotare, chi vive l’impatto con l’acqua come un vero e proprio trauma. Tutti saranno costretti a superare i propri limiti mettendosi in gioco.

Ma le difficoltà non finiscono qui: nel corso della prima puntata gli 8 tuffatori famosi verranno abbinati con 8 tuffatori non famosi, selezionati tra persone comuni. E con loro, in ogni puntata della trasmissione, i vip dovranno anche esibirsi in un difficilissimo tuffo sincronizzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento