Armando Incarnato si appella alla religione per rispondere alle accuse della De Filippi

Armando Incarnato si appella alla religione per rispondere alle accuse della De FilippiArmando Incarnato si appella alla religione per rispondere alle accuse della De Filippi. Quando Armando Incarnato del trono over di Uomini e donne tira un po’ troppo la corda allora interviene la padrona di casa, Maria De Filippi, che nell’ultima puntata del trono over si è scagliata contro il cavaliere accusandolo di “aver rotto le scatole”. ma qual è stata la risposta di Incarnato?

Armando Incarnato si appella alla religione per rispondere alle accuse della De Filippi

Armando Incarnato se l’è presa con la sua ex Veronica accusandola di avere un flirt fuori dal programma…La de Filippi si è ribellata a queste insinuazioni e ha puntato il dito contro il cavaliere accusandolo di non “essere un uomo”.

Oggi arriva la risposta di Incarnato che, in un certo senso, cita la religione. Ma secondo voi è il caso?

“Chi è senza peccato scagli la prima pietra. C…o, tutti santi e tutte sante! Perdona loro perché non sanno quello che fanno”. Ovviamente questo messaggio di Armando Incarnato è stato scritto presumibilmente per le persone che hanno difeso a spada tratta Veronica durane l’ultima puntata del trono over di Uomini e donne ma anche in risposta a Maria De Filippi che lo ha accusato di “aver rotto le scatole”.

Maria De Filippi ha fatto notare ad Armando, durante il suo atto di accusa, che Veronica ha un figlio a casa e che non merita di ricevere tutto quel fango…La risposta del cavaliere? Opinabile e sempre sopra le righe. “Uh, questa storia dei figli! E nascondi il bacio perché c’è mio figlio e non dire dell’altra sera perché poi vede mio figlio… Per favore, perché poi sai cosa pensano di me. E basta! Hanno rotto il… Restassero a casa”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010