Armando Incarnato furioso esce dallo studio | Anticipazioni Uomini e donne

Armando Incarnato furioso esce dallo studio | Anticipazioni Uomini e donneArmando Incarnato furioso esce dallo studio | Anticipazioni Uomini e donne. Battute finali per la stagione 2019/20 di Uomini e donne ma con grandi colpi di scena. Armando Incarnato del trono over si arrabbia ed esce dallo studio nella puntata del 27 maggio 2020.

Armando Incarnato furioso esce dallo studio | Anticipazioni Uomini e donne

L’Armando furioso, potremmo dire. Eh sì perchè il cavaliere di Uomini e donne questa volta è diventato tutto rosso in viso, si è alzato dalla sedia e imprecando ha lasciato lo studio di Uomini e donne. Ma perchè è successo tutto questo nella puntata di Uomini e donne del 27 maggio 2020?

Il cavaliere del trono over sotto accusa. Ma perchè?  Durante la quarantena da Covid-19, Armando è rimasto per settimane a casa ma sembra che non sia stato mai da solo. La sua ex fidanzata Janette, con la quale ha avuto una lunga storia, durante il lockdown, ha caricato sul suo profilo Instagram alcune storie dove la location che si vedeva sembrava essere proprio casa di Armando. Ma è andata davvero così? Armando si arrabbia, non ci sta, è stanco di essere accusato inutilmente e pieno di ira si alza dalla sedia ed esce dallo studio visibilmente fuori di se.

Cosa succederà adesso? Riusciremo a sapere come andranno le cose prima dell’ultima puntata della stagione di Uomini e donne?

Chi è Armando Incarnato del trono over di Uomini e donne età e biografia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010