lunedì 18 febbraio, 2019

Antonio dopo il No di Teresa è triste e da solo ecco il video


Antonio dopo il No di Teresa è triste e da solo ecco il video. Il No di Teresa lo ha davvero stravolto. Antonio, corteggiatore di Teresa a Uomini e donne, non so è ancora ripreso dalla brutta batosta presa in villa durante la scelta di Uomini e donne da parte di Teresa che, a sua […]


Antonio dopo il No di Teresa è triste e da solo ecco il videoAntonio dopo il No di Teresa è triste e da solo ecco il video. Il No di Teresa lo ha davvero stravolto. Antonio, corteggiatore di Teresa a Uomini e donne, non so è ancora ripreso dalla brutta batosta presa in villa durante la scelta di Uomini e donne da parte di Teresa che, a sua volta, è stata rifiutata da Andrea. Ma come sta Antonio oggi?

Antonio dopo il No di Teresa è triste e da solo ecco il video

Antonio Moriconi, dopo il No ricevuto da Tersa, è tornato nelle sue montagne a fare il lavoro che ha sempre fatto, il maestro di sci. Il suo stato d’animo, però, non è sicuramente dei migliori perchè lui, di Teresa, si era davvero innamorato al contrario di Andrea Del Corso che non ha fatto altro che prenderla in giro fino all’ultimo.

Oggi Antonio, come dicevamo, è tornato alla sua vita di sempre, ma qualcosa nel suo cuore non si è ancora placato e la dimostrazione è il video che ha pubblicato sui social dove ascolta un brano un nostalgico e triste.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic
Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic